Presentazione stagione lirica 2022 e Rotary all’Opera

Presentazione stagione lirica 2022 e Rotary all’Opera

In occasione della conviviale del 18 marzo 2022, il Direttore Artistico del Macerata Opera Festival Paolo Pinamonti ci ha guidato alla scoperta del cartellone di questa stagione insieme a ospiti delle istituzioni e degli altri Club Service di Macerata.

Sono intervenuti i soci del Rotary Club Macerata “Matteo Ricci”, il Rotary Club di Tolentino, il Rotary Club Alto Fermano Sibillini, Soroptimist International Club di Macerata, i Lions Cubs di Macerata, Kiwanis Club di Macerata, Panathlon Club di Macerata e Inner Wheel Club di Macerata, oltre a numerosi rappresentanti delle istituzioni.

Il Rotary Club di Macerata è da anni impegnato nella promozione del Macerata Opera Festival attraverso la serata del Rotary all’Opera e anche quest’anno ha in programma diversi eventi in concomitanza con le serate dello Sferisterio. Negli anni il Rotary all’Opera ha promosso lo Sferisterio attirando ospiti da Italia e da paesi stranieri, e organizzando eventi finalizzati alla promozione di questa straordinaria realtà del nostro territorio.