Il 16 dicembre scorso, presso la società Filarmonico Drammatica Macerata, in occasione della conviviale degli auguri di Natale del Rotary Club di Macerata Andrea Baldassarri e Pierluigi Piani hanno fatto il loro ingresso rispettivamente nel Rotary Club di Macerata e nel Rotaract Club Macerata.
Il valente Andrea Baldassarri, direttore Credit Agricole Macerata, è stato presentato dal noto commercialista Luciano Pingi, nonché grande socio rotariano. Baldassarri è stato presentato ed accolto a braccia aperte, dimostrante delle sue grandissime capacità curriculari.
Il giovane 26enne romano, Pierluigi Piani, innamorato delle Marche, si è dimostrato già membro valente nel suo periodo di aspirantato, condividendo con il Club maceratese le proprie capacità ingegneristiche e le proprie passioni per le arti marziali e per gli scacchi.
La cena è stato motivo di festeggiamenti e auguri: oltre alle prossime feste natalizie si è festeggiato anche il compleanno di un socio Rotary, Franco Malagrida, membro storico del club
Attraverso “la ruota della fortuna” si sono giocati i premi della serata, che sono stati elargiti dalle attività commerciali maceratesi per contribuire alla solidarietà e beneficienza che da sempre il Rotary e il Rotaract perseguono.