Congresso Rotary International- San Paolo Brasile 6-9 Giugno 2015

Congresso Rotary International- San Paolo Brasile 6-9 Giugno 2015

Perché partecipare?
Il Congresso RI rappresenta l’occasione ideale per allacciare rapporti con leader da tutto il mondo e celebrare la passione per le attività umanitarie, in patria e all’estero.

Potrai ascoltare alcuni dei grandi esperti mondiali in materia di acqua, polio e social media. Grazie ai workshop e alle sessioni di gruppo, i Rotariani possono sviluppare doti di leadership e connettere con persone con gli stessi interessi professionali e umanitari. Visitando gli stand nella Casa dell’Amicizia, i Rotariani potranno scoprire nuove idee per progetti e trovare dei partner per creare i cambiamenti desiderati.

San Paolo è la destinazione ideale per una vacanza indimenticabile: gastronomia internazionale, shopping, calcio e tanto ancora ti aspettano nella città più grande del Brasile.

Rotariani
Per mostrare il proprio apprezzamento per l’impatto globale e per rafforzare il proprio imegno nel campo del volontariato e aiuti umanitari. Ecco delle altre ragioni per partecipare.

Nuovi congressisti
Consigli per ottenere il massimo dall’esperienza.

Amici del Rotary
Gli eventi precongressuali per Rotaractiani e Dirigenti Scambio giovani offrono l’opportunità di ritrovarsi e celebrare i programmi. Unisciti ai Borsisti della pace e agli Alumni del Rotary durante il Simposio della pace di quest’anno, per trovare ispirazione dal loro impegno e per scoprire nuovi modi per promuovere la pace. Più info.

Leggi il benvenuto del presidente.