XIV Edizione Rotary all’Opera

Quest’anno Macerata festeggia la 50° stagione lirica allo Sferisterio, e la Direzione Artistica la celebra con tre grandi eroine del melodramma: nuove produzioni dell’ Aida, con cui si aprì la prima stagione nel 1921, e di Tosca, insieme alla ripresa della Traviata degli Specchi di Brockhaus e Svoboda.

Il Rotary Club Macerata, in occasione della prima della Tosca (Sabato 19 luglio), ha organizzato una giornata e una serata da trascorrere in spirito di amicizia nella splendida cornice dello Sferisterio con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla Rotary Foundation e a supporto dei progetti internazionali.

La Rotary Foundation trasforma le donazioni in importanti attività che cambiano la vita di persone a livello locale e internazionale. La fondazione può contare su una rete globale di rotariani che investono il proprio tempo, le proprie risorse e le proprie competenze in progetti a sostegno di importanti obiettivi quali l’eliminazione della polio e la promozione della pace nel mondo.

Il Rotary Club Macerata ha prenotato 160 posti nel settore centralissimo concordando con il Teatro una riduzione di prezzo. Il biglietto verrà venduto a prezzo intero (€ 100) e la differenza verrà donata alla Fondazione.