Donato kit emergenza
per rianimazione all’IRCR

Sabato 25 Gennaio alle ore 12.00 presso la sede della Casa di Riposo di Villa Cozza, il Rotary Club Macerata ha consegnato all’IRCR un Kit emergenza per Rianimazione ed un Set di Ferri chirurgici professionali, proseguendo nella serie di iniziative volte a coprire i bisogni dell’Istituto nei confronti degli Ospiti come il defibrillatore, due bronco aspiratori e la fontana dell’Isola dell’amicizia del Percorso sensoriale Alzheimer.

Il materiale sanitario devoluto all’Istituto di Cura e Riposo per Anziani è stato acquistato con il ricavato della lotteria di beneficienza natalizia organizzata ogni anno dal Rotary Club di Macerata con i premi messi a disposizione dagli stessi soci a titolo gratuito quale service per la comunità del territorio. La scelta delle attrezzature è avvenuta d’intesa con i Responsabili dell’IRCR, tra le numerose necessità dell’Ente, in occasione della Festa Natalizia organizzata dal Club per gli ospiti della Casa di Riposo avvenuta lo scorso 22 Dicembre.

Alla consegna erano presenti; per l’IRCR; il Presidente Dr. Giuliano Centioni,il Direttore Generale Dr. Ivo Schiaffi,la Responsabile del III Settore Dr.ssa Floriana Patrassi, per il Rotary Club Macerata; il Presidente Giuseppe Pietroni, il Segretario Rita Servidei e diversi soci del Club