Prima conviviale del neo presidente Micucci Cecchi

Serata di festa per il Rotary Club di Macerata per la consegna della massima onorificenza del Rotary International, il “Paul Harris Fellow”. Nel corso della conviviale, fortemente voluta dal nuovo presidente, l’avvocato Gianluca Micucci Cecchi, sono stati insigniti del riconoscimento Armando Ciotti e Romina Mitillo. Testimone delle vicende più significative che hanno coinvolto il Club maceratese e punto di riferimento per i soci più giovani, Ciotti, titolare di uno studio legale molto noto e stimato in città, può vantare la militanza più longeva e un’inossidabile fedeltà all’ideale rotariano. Premiata con un meritato “Paul Harris Fellow” anche Romina Mitillo, che con la sua esperienza e professionalità nel mondo della comunicazione ha dato un fondamentale contributo alla pubblicazione del volume “Università per tutte le età – 27 anni insieme”, un successo editoriale che ha rilanciato l’Università, fiore all’occhiello del Club.

Altra protagonista della serata è stata la squadra di golf del Rotary Distretto 2090, che al campo del Conero di Ancona ha conquistato il terzo titolo di Campione d’Italia, il secondo consecutivo – unica squadra ad aver raggiunto questo traguardo -, dopo quello vinto nel 2016 a Verona. Presenti i golfisti al gran completo: i maceratesi Attilio Marchesini, Paolo Badiali, Stefano Severini e Stefano Gobbi; Roberto Santacchi di Camerino, Virginia Antoniani di San Benedetto e gli atleti provenienti dagli altri Club del Distretto 2090.
In un clima di grande amicizia, i soci del Club Macerata si sono complimentati con i Campioni d’Italia, familiarizzando tra loro parlando di par e swing.

Giovedì 7 settembre 2017